Un messaggio in bottiglia per la Rete

Lascia che ti diamo il benvenuto, internauta che per sorte o con intenzione sei approdato su questi lidi.
Siamo un gruppo di ragazzi sui vent’anni. Chi studia chi lavora, la cosa che ci unisce è la voglia di esprimere le nostre passioni e i nostri interessi liberamente con atteggiamento attivo e spirito costruttivo, per migliorare e sviluppare le realtà creative underground e indipendenti cui siamo vicini. Qui troverai cineasti, attori, artisti, registi teatrali, critici letterari e giornalisti in erba felici di parlarti di quello che osservano nei loro rispettivi mondi, che speriamo possano diventare presto anche un po’ tuoi. D’altra parte ogni tanto c’è bisogno di cambiare aria e il proposito di questo blog è esattamente questo: essere una boccata d’aria fresca, da respirare ogni giorno.
Il nostro obiettivo è allargare gli orizzonti in cui quotidianamente siamo costretti, casa lavoro studio e alla sera TV. Farsi bloccare dalla crisi economica e culturale di cui soffre questo Paese non ha senso; invece “bloggarsi” fa bene.
Vogliamo riunire persone ed esperienze diverse per dar vita ad una piattaforma di dialogo culturale e confronto intellettuale, e vogliamo anche te!
Se vorrai commentare i nostri articoli o proporci il tuo punto di vista o anche solo seguirci in quest’avventura, ne saremo felici.
In ogni caso benvenuto nel nostro cenacolo virtuale e, mi raccomando, torna a trovarci presto per i primi articoli di “La cultura del Bloggo”!
E’ ora di tornare a respirare non ti pare?

Il Bloggo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...